benea
New Member
Posts: 15
|
Post by benea on Apr 16, 2020 15:37:48 GMT
/\
Pochissimi di noi sono disposti a vivere alternativamente per proteggere la natura e gli anziani dagli abusi.
Meglio divertirsi da soli che condividere in compagnia, meglio chattare online piuttosto che agire con persone reali, meglio chiacchierare che agire concretamente.
Le nostre posizioni contraddittorie distruggeranno presto il nostro mondo, ma crediamo tutti che un buon partito politico è in grado di risolvere i nostri problemi; È anche più economico, dobbiamo solo votare o depositare denaro su conti sconosciuti per questo. Gli attivisti credono che scioperare spesso sia sufficiente per risolvere i nostri problemi climatici. Comodo ma non abbastanza, dobbiamo anche rinunciare a molte comodità, come i nostri membri ed io, stiamo provando a fare attraverso la nostra associazione:
nessun elettrodomestico, niente televisori, nessun' automobile, niente tabacco, ecc ...
Un nostro obiettivo è quello di condividere i prodotti necessari per la sopravvivenza in comunità alternative al fine di ridurre i consumi e l'inquinamento!
INSIEME CONTRO GLI ABUSI SULL'AMBIENTE !(per proteggere il nostro clima) INSIEME CONTRO GLI ABUSI SUGLI ANZIANI! (vivere in modo equo). INSIEME CONTRO GLI ABUSI DI QUALSIASI TIPO!
Benea-eV
|
|
|
Post by COVID 21 on Apr 2, 2021 17:31:07 GMT
Covid, una conseguenza dell'inquinamento ambientale?
CONTRADDIZIONI SOCIALI
I servizi medici, l'assistenza domiciliare e il personale di assistenza domestica non si prendono più cura dei propri pazienti nei loro appartamenti
I podologi non offrono più la cura dei piedi
Molti negozi sono chiusi: Fisioterapisti, parrucchieri, negozi di abbigliamento, sarti
Gli affollamenti di persone sono vietati
TUTTAVIA:
I passeggeri di treni / metropolitana e autobus non possono mantenere le distanze a causa del sovraffollamento dei vagoni
Gli ispettori dei treni, delle ferrovie e degli autobus (COTRAL?) controllano costantemente i biglietti ... in gruppi ovviamente, a volte sono un vero esercito!
Nonostante la nostra era di monitoraggio digitale, i lavoratori di alcune società energetiche (riscaldamento o gas, come KALORIMETA in Germania) continuano a controllare personalmente i contatori negli appartamenti dei loro inquilini ... anche in gruppo
Molti turisti viaggiano ancora all'estero (Francia, Isole Canarie, stazioni sciistiche)
Il tutto con protezione per naso e bocca (mascherina), ovviamente!
... ma la maggior parte dei cittadini non è ancora stata vaccinata!
QUESTO È UN COMPORTAMENTO SANO?
|
|